Fino al 30% di sconto sui poster
Valido per ordini di almeno 29€.

Decora la tua casa con i poster

Dopo che i muri sono stati tinteggiati, i mobili sono sistemati, le luci installate e i tappeti e le tende posizionate, arriva il momento della decorazione con dettagli. Impostare lo stile in una stanza con poster incorniciati è un modo facile e non dispendioso per aggiungere un tocco finale che eleva la visione generale della stanza. Qui, elenchiamo i nostri consigli intelligenti di stile per coloro che amano il fai da te:

1. Crea una galleria da parete
Creare una galleria da parete è un modo facile e non dispendioso per migliorare un’intera stanza. Le gallerie possono essere grandi o piccole a seconda della stanza e dello spazio, ma ciò che hanno in comune è che portano nuova vita alle pareti. Inoltre, le possibilità di creare un mix personale di stili sono infinite! Con piccoli e semplici accorgimenti, puoi trasformare una parete vuota e noiosa in una collezione artistica bella e personale.

2. Sfrutta le finestre belle
Non devi mettere un vaso di fiori o una lampada sulla finestra. Anche se i poster sono solitamente appesi al muro, a volte puoi pensare fuori dagli schemi e posizionare una cornice con un poster appoggiata alla parete vicino a una finestra con bella luce, oppure posizionare una cornice con un poster sul davanzale della finestra. Combina con altri articoli decorativi!

3. Lascia che i colori e le forme interagiscano
Crea una collezione d’arte impressionante che interagisca con l’ambiente creando una galleria da parete di poster con colori tono su tono. Crea una tavola di stile con pochi colori selezionati che ricavi dai mobili e dalle pareti e usali come punto iniziale quando scegli i poster, come beige e nero. È sia effettivo che armonizzante – ed incredibilmente di stile!

4. Scegli un tema consistente
Un metodo di stole per creare una parete di poster che lavorino insieme è quello di scegliere poster con un tema in comune, una categoria scelta oppure un tema o uno stile. Un tema comune potrebbe essere la natura, un argomento comune potrebbe essere l’amore, e uno stile comune potrebbe essere astratto o minimalista.

5. Decora con poster in bianco e nero
Poster in bianco e nero sono facili da combinare con quasi ogni stile e colore. Questo rende facile trovare poster che vanno bene con il colore della parete, dei mobili o di altri poster, qualsiasi sia il tuo punto di inizio. Combina i poster in bianco e nero su tutta la parete oppure usa i poster in bianco e nero per spezzare la combinazione con altri poster a colori.

6. Trova fonti esterne di ispirazione
Chi non ama navigare su diversi siti per guardare appartamenti e case? Questi siti non sono solo siti di compravendita, ma anche grandi fonti di ispirazione per il tuo design interno. Fai uno screen e salva le immagini quando i dettagli dello stile interno che ti piacciono risaltano, oppure quando trovi soluzioni che puoi usare a casa tua o combinazioni di colori che ti piacciono e che immagini usare nella tua casa quando decidi di tinteggiare le pareti.