Termini e condizioni
Le persone sotto I 18 anni devono avere il permesso scritto di un genitore o del tutore per ordinare. Ci riserviamo il diritto di effettuare modifiche alle nostre condizioni in ogni momento. Leggi i nostri Termini e condizioni.
Ordinare
Tutti gli ordini standard devono essere effettuati attraverso il sito. Quando un ordine è effettuato usando un account aziendale, l´azienda registrata è considerata come soggetto giuridico.
Prezzo e pagamento
Tutti i prezzi su questo sito web sono prezzi attuali. L'IVA e il costo di spedizione sono specificati nella conferma dell'ordine.
Opzioni di pagamento sicure
Fare acquisti da Gallerix è sicuro al 100%. Tutte le nostre opzioni di pagamento ci sono certificate e consegnate da fornitori indipendenti di soluzioni di pagamento per Internet.
Ritardi nei pagamenti
Per il pagamento tardivo delle fatture, si prega di leggere termini e condizioni dall'attuale creditore.
File grafici
I file digitali devono essere creati e inviati secondo le nostre linee guida. Se le nostre linee guida non vengono seguite, Gallerix non può essere ritenuta responsabile della stampa dei risultati. Gallerix rivendica il diritto di utilizzare i file digitali dei clienti come riferimenti se il cliente non ha espresso diversamente.
Tolleranza
Le variazioni di colore possono verificarsi a causa della calibrazione dello schermo.
Consegna & spedizione
La data di consegna è il giorno in cui i prodotti ordinati vengono consegnati. Il rischio del prodotto viene rilasciato al cliente su ricevuta. Nei casi in cui il cliente sceglie di non riscattare il prodotto ordinato, il cliente verrà addebitato per il trasporto corrispondente più la commissione di gestione, per un totale di 19 €. Se un prodotto è danneggiato nella spedizione, ti preghiamo di inviarci un rapporto via e-mail il prima possibile.
Tempi di consegna
Il tempo di consegna viene conteggiato a partire dalla data di effettuazione di un ordine. Il tempo di consegna è quindi il tempo tra l'ordine e il fatto che tu come cliente riceva la tua merce. Si prega di notare che se i prodotti ordinati devono essere stampati con il tuo originale digitale, ciò richiede che ci invii file completi. In caso contrario, i tempi di consegna possono essere regolati con il tempo corrispondente necessario per ottenere l'approvazione dei file aggiornati.
Ritardo di pagamento
Se il pagamento del cliente viene ritardato di oltre 30 giorni, Gallerix ha il diritto di annullare qualsiasi contratto.
Diritto di recesso
Se acquisti un poster con un'immagine / design dalla galleria, puoi annullare l'ordine entro 14 giorni e ottenere un rimborso completo. Puoi anche annullare qualsiasi ordine, incluso qualsiasi prodotto entro 14 giorni, purché non sia ancora stato stampato. Se carichi un'immagine tua, non puoi annullare un ordine una volta che è stato stampato e inviato a causa del design unico.
Immagini e stampa a colori
Il cliente è responsabile in termini di diritti d'autore per tutte le immagini inviate. Ci riserviamo il diritto di rifiutare foto da noi considerate immorali. I colori possono differire tra schermi diversi e il risultato stampato, a seconda della calibrazione dello schermo. Gallerix non si assume la responsabilità dei vari risultati tra lo schermo e la stampa effettiva.
Garanzia e reclamo
I nostri prodotti sono con le garanzie che produttori o fornitori ci offrono. Il cliente non può invocare alcuna garanzia aggiuntiva del prodotto.
Hai sempre il diritto di imballare la merce e controllare la funzione e finire.
Se viene rilevato un difetto di un prodotto e si desidera inviare un reso, il difetto deve essere segnalato entro 14 giorni. Per i difetti verificatisi dopo la consegna, Gallerix non può essere ritenuta responsabile. Le segnalazioni di difetti devono essere inviate via e-mail a:
[email protected]
Un reclamo scritto deve contenere il numero del cliente, il numero dell'ordine e il motivo del reclamo e, in caso di danni al prodotto, la documentazione di tali lesioni.
Se approvato da Gallerix, la restituzione del prodotto difettoso segnalato sarà pagata da Gallerix.
Resi
Compilare il modulo sul sito web. Ti invieremo quindi un etichetta di reso. Paghi per qualsiasi reso a meno che non sia stato concordato altro.
Merci danneggiate durante la spedizione
Se un prodotto viene danneggiato o perso durante il trasporto da Gallerix al cliente, il responsabile sarà il corriere / compagnia di spedizione. Se un prodotto viene danneggiato o perso durante il trasporto quando il cliente di propria iniziativa restituisce la merce, il cliente è responsabile. Gallerix consiglia a tutti i clienti di inviare resi nella sua confezione originale o in una confezione equivalente. I resi devono essere inviati tracciabili.
Se scopri che una spedizione è visibilmente danneggiata durante il trasporto, questa deve essere segnalata immediatamente alla società utilizzata per il trasporto. Se trovi contenuti danneggiati durante la decompressione, invia un rapporto il prima possibile a [email protected].
L'utente come consumatore / acquirente paga eventuali costi di reso nei casi in cui il consumatore utilizza qualsiasi prelievo.
Responsabilità di errori
Gallerix si assumerà la piena responsabilità delle condizioni di seguito. Gallerix si assumerà la piena responsabilità di eventuali difetti del prodotto diversi dalle specifiche del prodotto.
Gallerix non ha alcuna responsabilità per difetti del prodotto senza o poca importanza per l'uso previsto del prodotto.
Gallerix non ha alcuna responsabilità per:
1. difetti del prodotto causati dall'utilizzo da parte del cliente con altre apparecchiature in modo da influire sulle funzioni dei prodotti;
2. difetti del prodotto causati da modifiche o interventi non effettuati secondo le istruzioni Gallerix;
3. difetti del prodotto causati dal cliente e dall´utilizzo in modi diversi da quelli secondo le istruzioni Gallerix o manuale d'uso;
Limiti di responsabilità (nei confronti delle imprese)
Se Gallerix dovesse essere responsabile della sostituzione di prodotti o rimborsi dovuti a prodotti danneggiati o spedizioni tardive, la responsabilità è limitata al valore dell'ordine / costo di acquisto.
Gallerix è responsabile solo delle perdite dirette. Gallerix non ha alcuna responsabilità per perdite indirette come perdite aziendali.
Gallerix non dovrebbe essere ritenuta responsabile a causa di consegne tardive, o non dovrebbe essere responsabile di non consegnare in casi come: vertenza di lavoro, incendio, guerra, sommossa, barriere di trasporto, carenza o mancanza di carburante.
Arbitrato o controversia
Gallerix seguirà gli standard europei e internazionali in qualsiasi controversia.
Altre informazioni
Tutte le immagini sui nostri siti dovrebbero essere considerate illustrazioni e non possiamo garantire che l'immagine renda esattamente come prodotto effettivo.
Azienda:
Gallerix AB
Västergatan 6D
35230 Växjö
Svezia
SE556775939301
Data di entrata in vigore: 2020-09-01