Spesso riceviamo domande simili dai nostri clienti. Per renderti facile la ricerca di una risposta alle tue richieste, abbiamo elencato le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la tua risposta, contattaci al nostro servizio clienti.
Normalmente, gli ordini sono prodotti e spediti entro 1-2 giorni lavorativi. La consegna al cliente ha bisogno generalmente di altri 2-4 giorni lavorativi. Nel caso di alta richiesta insolita (durante i festivi, come Black Friday, Natale e Capodanno), di ritardi della società di spedizione, di consegne in aree rurali dove la posta non è consegnata quotidianamente, i tempi di consegna possono essere leggermente più lunghi.
Qual è il costo di spedizione?
Addebitiamo € 5,90* di spese di spedizione per ordine. Il costo di spedizione si riferisce al costo del trasporto e dell'imballaggio. Spediamo il tuo ordine imballato in cartoni di alta qualità per garantire che i tuoi prodotti siano ben protetti durante il trasporto.* Se il tuo ordine contiene una cornice grande di dimensioni 70x100 cm, verranno addebitati € 7,90 di spese di spedizione.
Consegna alle aziende: € 12,90 con FedEx.
Che succede se non ritiro il mio pacco dal punto di ritiro?
Se il tuo ordine torna da noi perché non hai ritirato il tuo pacco, 19.90 € verranno addebitati. Questo è per coprire le spese del processo e il doppio trasporto (andata e ritorno). Dopo che hai ricevuto la notifica via e-mail che il tuo ordine è ritornato da noi, c’è un periodo di attesa di 14 giorni prima che il tuo ordine viene addebitato. Ogni somma in eccesso sarà rimborsata secondo le regole al diritto di recesso/ritiro.
Posso cancellare il mio ordine?
Puoi cancellare il tuo ordine in ogni momento prima che la produzione abbia avuto inizio. Tuttavia, non puoi cancellare un acquisto dopo che la tua merce è stata prodotta in caso di prodotti unici con un design specifico, come targhe di compleanno o poster personalizzati. Se hai comprato un poster dalla galleria o una cornice, per esempio, hai diritto a 14 giorni di diritto di revoca in accordo con la legge sulla vendita dei beni di consumo.
Posso fare dei cambiamenti su un ordine?
Sfortunatamente, non è possibile cambiare i prodotti in un ordine completato. Se l’ordine non è stato ancora prodotto, è possibile cancellarlo e farne uno nuovo. Contatta il servizio clienti e ti aiuteremo.
Come posso tracciare il mio ordine?
Riceverai automaticamente un’e-mail con un numero e il link di tracciamento quando il tuo ordine è stato spedito. Se il tuo numero di tracciamento non funziona, contatta il servizio clienti (si prega di notare che non è possibile tracciare la spedizione fino a quando la società di spedizioni non ha effettuato il primo scan, che di solito avviene intorno alle 18 del giorno in cui il tuo ordine viene spedito da noi).
Come funzionano i codici sconto?
Un codice sconto è indicato alla cassa. Codici sconti validi significano sconti validi alla cassa quando sono attivati. Il tasso di sconto per cui il codice è valido è sempre calcolato e detratto dal prezzo normale. Un codice sconto non può essere usato insieme ad altre offerte o sconti.
Non riesco a trovare la conferma del mio ordine. Che faccio?
Mandiamo sempre una conferma dell’ordine via e-mail immediatamente dopo l’effettuazione dell’ordine. Se non hai ricevuto la conferma dell´ordine in pochi minuti, potresti aver inserito un indirizzo email sbagliato durante l´ordine oppure la conferma dell´ordine è finita nella tua cartella spam. Contatta il servizio clienti se non hai ricevuto la conferma dell’ordine e non riesci a trovarla nella cartella spam. Controlleremo che il tuo ordine sia corretto e manderemo una nuova conferma.
Non ho il messaggio di notifica dalla società di spedizioni. Che faccio?
Questo potrebbe verificarsi se hai inserito un numero di telefono errato durante l’ordine. Contatta il servizio clienti se non hai ricevuto il messaggio di notifica entro 6 giorni dall’effettuazione dell’ordine.
Resi e Reclami
A quanto ammontano i costi della restituzione?
Saranno addebitati 7,90 € * per i costi della restituzione. La somma della spedizione del reso verrà detratta dalla somma rimborsata del tuo ordine. I costi della restituzione includono i costi della spedizione, della gestione e di eventuali danni al pacco.
* Si applica agli ordini con un valore dell'ordine fino a 200 €. Per ordini con valore superiore a 200 € viene addebitato il costo addebitato dallo spedizioniere per la restituzione.
Come faccio il reso di un prodotto?
Se vuoi restituire un prodotto, completa il nostro formulario di reso, che puoi trovare qui. Ti manderemo una ricevuta di ritorno. Tu, il cliente, pagherai i costi della restituzione a meno che non sia diversamente indicato.
Il mio pacco è stato danneggiato durante la spedizione. Che faccio?
Se si è verificato un danno al tuo pacco ed è danneggiato alla consegna, devi reclamare il fatto direttamente al vettore. Non accettare un pacco o firmare la bolla di consegna prima di aver controllato che il pacco sia intatto.
Se non sei riuscito a reclamare il danno alla consegna, contatta il servizio clienti della società di spedizioni. La società che ha effettuato la consegna è indicata sulla bolla di consegna. Dopo aver reclamato, contatta il nostro servizio clienti.
Un prodotto è danneggiato. Che faccio?
Ogni danno deve essere documentato. Fai una foto del danno e riempi il nostro formulario di reclamo. Ci occuperemo del tuo caso appena possibile, normalmente entro 24 ore.
Posso cambiare un prodotto?
Non accettiamo scambi. Se vuoi cambiare un articolo, usa il tuo diritto di recesso e restituisci il tuo prodotto come reso. Ti rimborseremo i soldi e potrai effettuare un nuovo ordine.
Che diritto di restituzione ho?
Puoi restituire la merce entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine. La merce deve essere inutilizzata e nella confezione originale integra. Per le cornici, questo include il sigillo di plastica attorno alla cornice e la plastica protettiva su entrambi i lati del plexiglas.
Carte Regalo
Per quanto tempo è valido il mio carta regalo?
Tutti i carte regalo sono validi per 12 mesi, iniziando dalla data dell’ordine.
Come posso controllare il saldo del mio carta regalo?
Vai alla pagina “Carte regalo” che puoi trovare nel menù o a piè di pagina. Inserisci l’ID del tuo carta regalo per vedere il saldo attuale.
Domande sui prodotti
Che tipo di carta usate?
Stampiamo i nostri poster su carta opaca da 200g della più alta qualità dalla cartiera francese Clairefontaine. La carta è certificata ecologicamente FSC e la produzione è etichettata Nordic Swan/ marchio Ecolabel UE.
Qual è la qualità delle vostre cornici?
Le nostre cornici sono fatte di legno, che è un materiale, sostenibile, ecologico e riciclabile. Le nostre cornici in quercia sono fatte di quercia di alta qualità e le altre cornici in legno sono fatte di pino. Le nostre cornici in legno di pino hanno una superficie dipinta con doppia finitura di vernice, che dà una lisciatura particolare e una bella finitura. Tutte le nostre cornici hanno un plexiglass cristallino e spesso e clip regolabili per un montaggio facile. Tutte le cornici possono essere appese sia orizzontalmente che verticalmente.
Design poster o Copertina intera - Cosa significa?
Quando ordini poster da Gallerix, puoi spesso scegliere se desideri il tuo motivo con Poster Design o Stampa a copertina intera. Il Design poster significa che stampiamo il tuo poster con una cornice bianca attorno al motivo per migliorare l'aspetto esclusivo.
Design poster (dimensioni della cornice bianca stampata):
21x30cm: cornice bianca larga 2 cm
30x40cm: cornice bianca larga 2,3 cm
50x70cm: cornice bianca larga 4 cm
Stampa a copertina intera:
Il motivo viene stampato fino al bordo del tuo poster.
Come possiamo aiutarti?
Non riesci a trovare la tua domanda? Contattaci e ti aiuteremo!
La Selezione Premium è la nostra collezione di stampe più esclusiva con una selezione accurata di poster di illustratori, artisti, fotografi e designer. I poster etichettati con "Selezione Premium" sono selezionati attentamente per il loro design consapevole e l'espressione unica.
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