Fino al 30% di sconto sui poster
Valido per ordini di almeno 39€.
Modelli per gallerie da parete

Modelli per gallerie da parete

Costruire la tua propria galleria da parete è un modo facile per mettere dell’arte sulle tue mura. Scegli uno dei nostri modelli per gallerie da parete e trova l’alternativa migliore per la tua casa e il tuo spazio personale. Qui elenchiamo alcuni dei nostri preferiti dove puoi trovare ispirazione quando crei la tua parete.


Modello per una galleria da parete piccola

Galleria a parete Modelli 1
Galleria da parete con 3 cornici. La misura totale della galleria è di 90 cm larga e 90 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.

Galleria a parete Modelli 2
Galleria da parete con 3 cornici. La misura totale della galleria è di 100 cm larga e 80 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.

Galleria a parete Modelli 3
Galleria da parete con 3 cornici. La misura totale della galleria è di 100 cm larga e 70 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.

 


Modello per una galleria da parete media

Galleria a parete Modelli 4
Galleria da parete con 4 cornici. La misura totale della galleria è di 150 cm larga e 120 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.

Galleria a parete Modelli 5
Galleria da parete con 4 cornici. La misura totale della galleria è di 130 cm larga e 100 cm alta, con uno spazio di 7 e 9 cm tra ogni cornice.

Galleria a parete Modelli 6
Galleria da parete con 5 cornici. La misura totale della galleria è di 130 cm larga e 80 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.

 

Modello per una galleria da parete grande

Galleria a parete Modelli 7
Galleria da parete con 5 cornici. La misura totale della galleria è di 180 cm larga e 90 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.

Galleria a parete Modelli 8
Galleria da parete con 8 cornici. La misura totale della galleria è di 150 cm larga e 110 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.

Galleria a parete Modelli 9
Galleria da parete con 8 cornici. La misura totale della galleria è di 190 cm larga e 110 cm alta, con uno spazio di 7 cm tra ogni cornice.