Poster con il dipinto "Ritratto della signora Carin Östberg" di Axel Törneman dell'anno 1916. Törneman è stato uno dei primi artisti espressionisti svedesi e divenne presto parte dell'avanguardia artistica internazionale dopo aver adottato i nuovi stili artistici più astratti in Germania e Francia all'inizio del XX secolo. Carin Östberg era la figlia di Ernest Jacques Thiel, l'uomo più ricco della Svezia all'inizio del secolo, la cui collezione d'arte divenne la base per la Galleria Thiel. Carin era molto conosciuta in Svezia, in parte per suo padre e per la sua bellezza. Era sposata con Ragnar Östberg, l'architetto che progettò il municipio di Stoccolma, e insieme ebbero una figlia, Susanna Ramel, che a sua volta sposò il famoso musicista Povel Ramel.
Stampiamo i nostri poster su carta semi opaca da 200 grammi della più alta qualità dalla fabbrica francese Clairefontaine. La carta è certificata FSC e la nostra produzione è certificata con marchio ecologico per garantire la sostenibilità della produzione.
Cornice non inclusa. Le cornici sono vendute separatamente.
La spedizione standard è di 3-6 giorni lavorativi. Si prega di notare che la spedizione può durare più a lungo durante le alte stagioni e un alto carico delle aziende di spedizione.