Poster con il dipinto "Girl At Her Toilet" dell'artista britannico Glyn Philpot dell'anno 1910. Glyn Philpot (1884-1937) era un artista britannico noto soprattutto per i suoi ritratti e per essere noto per le sue immagini di uomini gay. Nato a Londra, ha iniziato la sua carriera artistica come acquarellista, prima di lavorare come ritrattista. Philpot dipingeva spesso ritratti di famiglie nobili, come la famiglia reale britannica. Dipinse anche ritratti di personaggi famosi come Lord Kitchener, Lord Balfour e George Bernard Shaw. Ma Philpot è anche noto per aver realizzato molte foto di uomini gay. Queste immagini sono state notate per la loro espressione realistica e per la rappresentazione di un mondo diverso e più aperto rispetto a quello che di solito si verifica nella società. L'arte di Philpot è spesso considerata un commento alle convenzioni morali e rappresenta un'espressione della libertà omosessuale. Il suo lavoro ha avuto una grande influenza sull'arte moderna e ha ispirato molti artisti dopo di lui.
Stampiamo i nostri poster su carta semi opaca da 200 grammi della più alta qualità dalla fabbrica francese Clairefontaine. La carta è certificata FSC e la nostra produzione è certificata con marchio ecologico per garantire la sostenibilità della produzione.
Cornice non inclusa. Le cornici sono vendute separatamente.
La spedizione standard è di 3-6 giorni lavorativi. Si prega di notare che la spedizione può durare più a lungo durante le alte stagioni e un alto carico delle aziende di spedizione.