Poster con il dipinto "Portrait of the Artist's Mother" dell'artista americano Henry Ossawa Tanner dell'anno 1897. Henry Ossawa Tanner era un artista afroamericano nato in Pennsylvania, USA, nel 1859. La sua passione per l'arte iniziò presto, e ha imparato a dipingere da suo padre, che era un pastore. Tanner ha studiato alla Pennsylvania Academy of Fine Arts e ha continuato a diventare uno degli artisti più influenti dell'epoca. Tanner ha trascorso la maggior parte della sua vita all'estero, soprattutto in Francia. Durante la sua permanenza in Europa, è stato ispirato dall'impressionismo francese e ha approfondito le sue capacità tecniche. Ha combinato la sua arte con una profonda conoscenza della cultura e della storia afroamericana, che gli è valsa un ampio riconoscimento sia in Europa che negli Stati Uniti. Tanner è conosciuto come uno dei primi artisti afroamericani a ottenere riconoscimenti internazionali. Il suo lavoro ha un grande significato per molti e la sua vita e la sua carriera hanno ispirato artisti, scrittori e filosofi per generazioni.
Stampiamo i nostri poster su carta semi opaca da 200 grammi della più alta qualità dalla fabbrica francese Clairefontaine. La carta è certificata FSC e la nostra produzione è certificata con marchio ecologico per garantire la sostenibilità della produzione.
Cornice non inclusa. Le cornici sono vendute separatamente.
La spedizione standard è di 3-6 giorni lavorativi. Si prega di notare che la spedizione può durare più a lungo durante le alte stagioni e un alto carico delle aziende di spedizione.