Poster con il dipinto "Golden Roses" dell'artista polacca Olga Boznańska dell'anno 1896. Olga Boznańska (1865-1940) è stata un'artista polacca che ha lavorato in vari generi come ritratti, paesaggi, interni e immagini fisse. È nata a Varsavia nel 1865 e ha ricevuto la sua educazione artistica presso l'Accademia delle arti di Varsavia. Ha continuato a studiare all'Accademia d'arte di Cracovia e Monaco. Boznańska divenne rapidamente nota per i suoi ritratti vividi e sottili. Nei suoi ritratti trasmette la forza e l'individualità dei suoi soggetti. Era anche nota per l'uso di colori come il viola e l'azzurro per creare un'atmosfera gentile e quasi onirica. Boznańska ha esposto le sue opere in varie mostre in Polonia e in altri paesi europei. È stata riconosciuta per i suoi contributi alla scena artistica polacca ed è ora uno degli artisti più influenti in Polonia.
Stampiamo i nostri poster su carta semi opaca da 200 grammi della più alta qualità dalla fabbrica francese Clairefontaine. La carta è certificata FSC e la nostra produzione è certificata con marchio ecologico per garantire la sostenibilità della produzione.
Cornice non inclusa. Le cornici sono vendute separatamente.
La spedizione standard è di 3-6 giorni lavorativi. Si prega di notare che la spedizione può durare più a lungo durante le alte stagioni e un alto carico delle aziende di spedizione.