Fino al 30% di sconto sui poster
Valido per ordini di almeno 39€.
Filtro selezione
Chiudi
Usa filtro
Colore
Orientamento
Ordinamento
Usa filtro
Poster bambini Poster
IL MEGLIO DELL'ARTE
Per la cameretta dei bambini

Poster bambini

Poster per la camera dei bambini. La nostra collezione di poster per la stanza dei bambini è progettata per ispirare e affascinare sia giovani che adulti. La giocosità di queste stampe per bambini, che sono spesso sia educative che eleganti, ti permette di creare stanze per bambini alla moda e pieni di gioia e ispirazione.

Poster per la camera dei bambini


Poster per la stanza dei bambini

Da Gallerix trovi una vasta gamma di dipinti online per bambini. Abbiamo molti dipinti e poster carini in diversi stili. Poster per bambini piccoli e poster per i più grandi, dai neonati agli adolescenti. Poster per bambini con motivi giocosi sono una scelta sicura quando si decora una stanza per bambini. Tra i dipinti per bambini più popolari troverai “Batman”, “Il gatto e la farfalla”, “Luna con orsetto”, “Palloncini rosa”, “Hakuna Matata”, “I love you to the moon and back” e molti altri. Crea un´arte da parete giocosa combinando diversi dipinti per bambini.

Decorazione con quadri per bambini

Le stanze dei bambini sia per i bambini grandi che per quelli piccoli dovrebbero essere piene di giocosità e amore. I poster per bambini sono un modo perfetto per creare uno stile giocoso, adorabile e personale nella stanza dei bambini. Abbiamo bei dipinti per bambini per tutti i tipi di camerette e bei poster per bambini per tutti i tipi di stili. Dalla luminosa e accogliente cameretta per bambini alla colorata e fresca cameretta per adolescenti. Un modo buono ed economico per aggiornare è sostituire continuamente i motivi nelle tue cornici. Pubblichiamo notizie ogni settimana per tenerti aggiornato.

Poster per bambini giocosi e colorati

Osa aggiungere uno schizzo di colori sui muri della stanza dei bambini con poster giocosi e colorati. Incoraggia sia il gioco che l’apprendimento con dipinti per bambini di animali, personaggi famosi o motivi spaziali immaginativi. Incornicia i tuoi quadri per bambini con una delle nostre cornici bellissime in finitura nera, finitura bianca o rovere massiccio. Tutti i nostri poster per bambini e le cornici sono disponibili in 21x30, 30x40, 50x70 e 70x100 cm. Un dipinto per bambini è anche un ottimo regalo da dare a un amico o un membro della famiglia.

Poster per bambini per l’apprendimento educativo

Con i nostri quadri per bambini della serie “Impara di più su”, i tuoi bambini inizieranno alla grande il loro processo di apprendimento mentre decori i muri. Scopri i nostri dipinti animaleschi “Animali nella fattoria”, “Animali nel mare”, “Animali nella giungla”, “Animali in Africa” o “Animali nella foresta”. Il tuo bambino imparerà ad identificare le forme dei diversi animali, dove vivono e come si chiamano. I bambini più grandi impareranno anche a leggere e a fare lo spelling, dato che i nomi di tutti gli animali sono scritti nei poster. Ci sono anche altri dipinti per bambini educativi, come “Impara di più sull’alfabeto” e “Impara di più sui numeri”. Poster belli, giocosi e divertenti per i bambini!